La prossima settimana ci saranno due momenti importanti che vogliamo condividere con tutti i nostri amici e sostenitori. Venerdì 26 ci sarà L'INAUGURAZIONE della TANA dell'Amàca e sabato 27 si potrà DONARE IL SANGUE in TANA in collaborazione con AD SPEM.
