Venerdì 15 maggio alle 20 ci sarà un nuovo laboratorio di cucina divertente e conviviale, dove si imparerà a creare una sfoglia di pasta all'uovo sottile e a trasformarla in deliziose tagliatelle tagliate al coltello. E dopo aver impastato… si passerà all’assaggio!
